Aiuto e contatti

Hai dei dubbi sui cofanetti regalo Regalbox? Trova rapidamente le risposte alle tue domande! Siamo a tua disposizione sia nel caso tu voglia acquistare un cofanetto regalo, sia nel caso tu ne abbia ricevuto uno. Per facilitare la ricerca seleziona direttamente l’argomento che ti interessa.

Seleziona l'argomento

Servizio cliente
  • Per fornire una migliore qualità di servizio, il nostro Team del Servizio Clienti è in Smartworking, per tale motivo è consigliabile contattarci tramite email.

    Ci impegniamo per rispondere alle vostre richieste entro 48 ore lavorative.

Ho un Wonderbox che scadrà in meno di 3 mesi cosa devo fare?
  • Ti consigliamo di prorogare il tuo cofanetto effettuando il procedimento su internet. Puoi trovare i passaggi necessari qui .

    Ti accrediteremo l’importo del tuo cofanetto valido per 6 mesi, tale credito ti permetterà di acquistare un e-box valido per 3 anni e 3 mesi, potrai utilizzare il tuo Wonderbox in tutta tranquillità.

     

Tenuto conto della situazione sanitaria, non credo di riuscire ad utilizzare il mio Wonderbox prima della data di scadenza, cosa posso fare ?
  • Ti consigliamo di prorogarlo, effettuando la procedura su internet. Puoi trovare i passaggi necessari qui .

    Ti accrediteremo l’importo del tuo cofanetto valido per 6 mesi, tale credito ti permetterà di acquistare un e-box valido per 3 anni e 3 mesi, avrai tutto il tempo necessario per poterlo utilizzare in un momento migliore.

     

    Non è previsto nessun tipo di rimborso.

In caso di confinamento, la validità del mio Regalbox sarà prolungata automaticamente?
  • Per nessun Regalbox è possibile avviare una proroga automatica.

    Ma con 3 passaggi, potrai effettuare la tua richiesta dal tuo profilo Wonderbox. Per avere maggiori dettagli, clicca qui.

    A seconda delle misure governative in vigore al momento della richiesta, in caso di confinamento, contatta il nostro Servizio Clienti al fine di prolungare la validità del tuo cofanetto tramite il formulario di contatto.

Ho una prenotazione per il prossimo mese, è comunque confermata?
  • I nostri partner dipendono dalle misure del governo.

    Se le norme sanitarie e di circolazione lo consentono, la prenotazione sarà ovviamente mantenuta. In caso contrario, ti consigliamo di contattare subito la struttura al fine di concordare una data alternativa.

Come si sostituisce o si estende la durata di validità del cofanetto regalo?
  • Puoi sostituire o estendere la validità del cofanetto regalo gratuitamente e tutte le volte che lo desideri, purché la sua data di validità non sia scaduta.

    Ecco i passi da seguire per farlo:

    1. Accedi a regalbox.it: Se non hai ancora registrato il cofanetto regalo clicca su "Ho una Regalbox". Se hai già registrato il cofanetto accedi alla sezione "I tuoi assegni regalo" dal tuo Account.
    2. Inserisci il numero di 12 cifre presente sul buono regalo (visibile sotto il codice a barre) e il codice di sicurezza.
    3. Convalida on line la richiesta di sostituzione o di estensione della durata di validità, quindi:
      Nel caso si tratti di un cofanetto fisico Nel caso si tratti di un cofanetto elettronico
        • 1

          Vai nella sezione dans la rubrique «Ho un Regalbox»,

          Registra il numero del tuo assegno regalo e lasciati guidare dalle didascalie per la creazione del tuo conto A (se non ne hai già uno)


        • 2

          Sezione mes i tuoi cofanetti Regalbox/ clicca su Proroga il periodo di validità del prodotto

          Stampa il modulo di proroga che ti sarà inviato tramite e-mail una volta convalidata la tua richiesta di proroga e spediscila insieme al tuo assegno regalo originale tramite posta (consigliamo con metodo di tracciabilità) a:

          Wonderbox Srl Servizio Proroga Viale Famagosta 75 20142 Milano

          Per poter convalidare la tua richiesta necessitiamo di avere l’originale dell’assegno regalo prima della sua data di scadenza, fa fede il timbro postale

        • 3

          Convalida le condizioni di proroga che verranno visualizzate.


        • Per visualizzare il tuo credito vai nella sezione: Il tuo account/ I tuoi crediti.

          Una volta accreditato l’importo del tuo cofanetto, potrai utilizzarlo per scegliere il tuo nuovo e-box.

           


      Non appena la richiesta sarà stata convalidata, entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei documenti verrà accreditato l’importo sul tuo account. Non dovrai mandarci nulla.

      Il credito sarà consultabile e disponibile sul tuo Account, nella sezione "I tuoi crediti".

      Ti verrà inviata un'email per informarti che il credito è disponibile. Ti consigliamo di controllare la casella di spam, in quanto è possibile che l'email si trovi lì per sbaglio.

    4. A questo punto potrai scegliere un nuovo cofanetto elettronico (oppure lo stesso se si tratta di una semplice estensione della validità) e pagarlo con il credito a tua disposizione. Tale credito ti verrà proposto nella lista dei metodi di pagamento durante l'acquisto. Il credito è frazionabile e può essere utilizzato per vari pagamenti. Può essere cumulato con un altro metodo di pagamento o con un altro accredito.

      Il nuovo cofanetto elettronico verrà inviato al tuo indirizzo email sotto forma di biglietto elettronico.

In quali casi non è possibile sostituire o estendere la validità del prodotto?
  • Sostituire o estendere la validità del prodotto non è possibile se:

    • La data di validità del prodotto è scaduta;
    • Il prodotto in questione è già stato prenotato/utilizzato presso uno dei partner Regalbox;
    • Il prodotto in questione è già stato oggetto di una sostituzione/estensione della validità;
    • I Prodotti con un valore superiore a 800 euro
Hai un credito da usare?
  • Il periodo di validità di un credito sarà di 6 mesi dalla sua emissione in caso di proroga, oppure nel caso di un cambio il credito avrà la stessa validità del cofanetto originario nel caso in cui quest’ultima sia superiore ai 6 mesi.

    Il credito può essere utilizzato esclusivamente come metodo di pagamento su regalbox.it (non potrà essere utilizzato in nessun caso presso negozi o presso i partner regalbox per pagare eventuali prodotti). Con tale credito potrai acquistare un cofanetto unicamente in versione elettronica (cofanetto elettronico).

    Per ordinare con il credito a tua disposizione:

    1. Scegli il cofanetto che desideri e aggiungilo al carrello;
    2. Seleziona la versione "cofanetto elettronico" del prodotto;
    3. Il credito ti verrà proposto automaticamente tra i metodi di pagamento.

    Se l'importo del credito è inferiore all'importo dell'ordine, potrai completare il pagamento selezionando il metodo di pagamento che preferisci.

    Se invece è superiore, il credito è frazionabile, può quindi essere utilizzato più volte entro il limite del proprio periodo di validità. Oltre questo periodo il credito andrà perso e non potrà più essere riattivato.

Come si prenota un’esperienza con un partner Regalbox?
  • Per prenotare un’esperienza è sufficiente contattare il partner Regalbox che hai scelto. Puoi accedere ai loro recapiti registrando il numero dell’assegno regalo su regalbox.it.

    Il giorno della tua esperienza è indispensabile consegnare al partner il tuo assegno regalo che verrà utilizzato come metodo di pagamento

Perché registrare il mio assegno regalo?
  • Registrando l’assegno regalo su regalbox.it, nella sezione «Ho una regalbox», puoi:

    • Accedere all'elenco aggiornato e dettagliato dei servizi offerti;
    • Sostituire o estendere la validità dei prodotti in modo gratuito ed illimitato;
    • Consultare la data di validità del cofanetto regalo;
    • Attivare la garanzia furto & smarrimento.

    Per registrare l’assegno regalo:

    • Accedi alla sezione «Ho una Regalbox» presente sul sito regalbox.it
    • Inserisci i 12 numeri del buono regalo visibili sotto il codice a barre e il codice di sicurezza.
    • A questo punto segui le istruzioni!
Cos'è un cofanetto regalo Regalbox?
  • Il cofanetto regalo Regalbox è un regalo originale ed è la soluzione che ti permette "chiavi in mano" di avere la certezza di rendere felice la persona a cui lo regalerai. Con oltre 50.000 attività da scegliere, rigorosamente selezionate in tutta Italia ed Europa, i cofanetti regalo Regalbox sono adatti a qualsiasi tipo di desiderio e a tutte le tasche.

    Il destinatario può scegliere l'attività che preferisce tra quelle incluse nel cofanetto regalo. Dovrà poi semplicemente contattare direttamente il partner presso il quale desidera usufruire del servizio per prenotare il prodotto in questione. L'elenco completo dei nostri partner con relativi recapiti è disponibile, e regolarmente aggiornato, sul nostro sito.

    Basta registrare l'assegno regalo​ su regalbox.it alla voce "ho una Regalbox"​.

    Il giorno dell'evento è indispensabile consegnare al partner Regalbox l'assegno regalo​ presente nel cofanetto, che verrà utilizzato come metodo di pagamento.

    Per quanto riguarda i prodotti Regalbox che hanno una data di scadenza successiva al 01/12/2020. Puoi consultare le Condizioni Generali di Contratto all'articolo 7 su regalbox.it.

Cos'è un cofanetto elettronico?
  • Il sito web regalbox.it offre la più ampia scelta di cofanetti con una gamma di oltre 30 cofanetti.

    Nella pagina del carrello potrai scegliere di ordinare il cofanetto in formato fisico o elettronico.

    A differenza del cofanetto fisico quello elettronico viene venduto come assegno regalo​, ed inviato all'acquirente in formato PDF tramite email (entro 15 minuti dalla convalida dell'acquisto), oppure direttamente al beneficiario che potrà così selezionare online l'attività che preferisce.

    Il beneficiario dovrà semplicemente contattare il partner presso il quale desidera usufruire del servizio per accordarsi sulla prenotazione. L'elenco completo dei nostri partner con relativi recapiti è disponibile, e regolarmente aggiornato, sul nostro sito.

    Il giorno dell'evento è indispensabile consegnare al partner l'assegno regalo​ che verrà utilizzato come metodo di pagamento.

Perché è più vantaggioso ordinare su regalbox.it rispetto ad un negozio?
  • Effettuando un acquisto direttamente su regalbox.it usufruirai di ulteriori vantaggi:

    • Scelta molto ampia di prodotti con oltre 30 cofanetti regalo da scoprire;
    • Possibilità di scrivere un messaggio personalizzato;
Con il Covid, desidero limitare i miei spostamenti, è possibile inviarvi la richiesta di proroga tramite email ?
  • A seconda delle misure governative in vigore al momento della richiesta, in caso di confinamento, contatta il nostro Servizio Clienti al fine di prolungare la validità del tuo cofanetto tramite il formulario di contatto

    Al di fuori di questi casi, necessitiamo di ricevere la tua richiesta tramite posta.

Come poter monitorare la mia richiesta di proroga ?
  • Dal momento in cui convalidi la tua domanda di proroga, dal tuo conto cliente, lo stato del tuo assegno passerà a “Estensione di validità in corso – in attesa della documentazione"

    Consigliamo di pazientare 15 giorni lavorativi dal ricevimento della documentazione tramite posta, presso i nostri uffici.

    Quando la tua richiesta sarà gestita, riceverai un’e-mail da parte nostra.

    Oltrepassati 15 giorni, se il tuo credito non è ancora presente sul tuo conto, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti patramite formularior web.

    Attenzione : Una volta ricevuta la tua lettera, lo stato della tua proroga si aggiornerà in Consulta i tuoi crediti, o richiesta rifiutata.

    Perché l’assegno regalo è stato spedito dopo la data di scadenza

    Perché i documenti ricevuti sono mancanti o non conformi. In questo caso, il servizio clienti sarà a sua disposizione per aiutarti.

Come sapere se la mia richiesta è stata gestita ?
  • Una email ti sarà inviata per informarti che è disponibile un credito sul tuo profilo. Il credito sarà visibile nella sezione I tuoi crediti.

    Dal tuo conto avrai la possibilità di visualizzare la gestione della tua richiesta nella sezione I tuoi cofanetti / La tua Cronologia.

    Lo stato del tuo Regalbox apparirà come "Validità estesa Prolongée – Importo accreditato".

Il mio credito non è ancora visibile ed ho inviato i documenti più di 15 giorni fa, cosa devo fare?
  • Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti tramite email, ti proporremo una soluzione personalizzata.

Perché consigliate di inviare una lettera con tracciabilità
  • Ti consigliamo di inviare la lettera con tracciabilità al fine di poter verificare la consegna nel caso la lettera venisse persa.

    La tracciabilità ci permetterà di verificare l’effettivo ricevimento presso i nostri uffici e l’invio entro la data di scadenza del tuo assegno regalo.

    In caso la posta perdesse la lettera, questo ci permetterà di proporti una soluzione alternativa.

    Si Se preferisci puoi ugualmente spedire la tua richiesta di posta tramite raccomandata.

Posso annullare la mia richiesta di proroga?
  • Fino a quando non avrai spedito l’assegno regalo, puoi annullare la tua richiesta di proroga dal tuo profilo autonomamente, nella sezione I tuoi cofanetti regalo.

Modulo di richiesta di prorogade: Non l’ho ricevuto, non lo trovo, non ho la stampantene
  • Il modulo di proroga è accessibile in diversi modi :

    - Nella sezione I tuoi cofanetti regalo sul tuo profilo Regalbox

    - Al momento della convalida di proroga, il modulo ti sarà inviato tramite e-mail.

    - Tramite la sezione FAQ.

    Si Se non possiedi una stampante, può inviarci una lettera scritta a mano precisando i seguenti elementi:

    Data di scadenza :

    Numero di assegno regalo

    I dati con i quali l’assegno regalo è stato registrato sul nostro sito ovvero:

    Nome e: Cognome:

    E-mail :

    La Data in cui è stata effettuata la richiesta di proroga:

Quale parte dell’assegno vi devo inviare?
  • L’assegno regalo deve essere inviato originale ( no fotocopia) ed intero, senza tagliarlo, altrimenti la tua richiesta non potrà essere gestita.

Dove trovo il mio credito?
  • Il tuo credito è disponibile sul tuo conto Regalbox.it, nella sezione I tuoi crediti

Come utilizzo il mio credito ? Ho un credito da utilizzare come faccio ?
  • 1. Scegli il cofanetto che desideri e aggiungilo nel carrello ;

    2. Seleziona la versione « ebox» del prodotto ;

    3. Il credito sarà proposto in automatico tra la lista di opzioni nei metodi di pagamento.

    Se l’importo del credito è inferiore all’importo dell’ordine, puoi completare il pagamento selezionando un ulteriore metodo di pagamento tra quelli proposti.

    Se l’importo è superiore, il tuo credito è frazionabile, può quindi essere utilizzato in diversi momenti durante la validità dello stesso.

    Una volta scaduto, il tuo credito sarà perso e non potrà essere riattivato.

    Attenzione: i conetti les coffrets « Billets Voli andata e ritornod’avion » non possono essere acquistati con credito. Non è possibile pagare con credito più di 500€ per ordine.

Come posso conoscere la durata della validità del mio credito?
  • Dal tuo contovotre compte Regalbox / I tuoi crediti.

Qual è la differenza tra un credito e un assegno regalo ?
  • Un credito è un metodo di pagamento che permette l’acquisto di nuovo e-box sul sito www.Regalbox.it. Un assegno regalo è il metodo di pagamento da consegnare alla struttura per usufruire della tua attività.

I crediti possono essere riattivati
  • No, è importante che il tuo credito sia utilizzato durante la sua validità.

    In alternativae, puoi scegliere un e-box e cambiarlo nuovamente per ricevere un nuovo credito.

Come posso ricordarmi della scadenzame ?
  • La data limite di utilizzo del tuo credito è visibile dal tuo conto su Regalbox.it nella sezione I tuoi crediti.

    En In caso di non utilizzo, 2 mesi prima della scadenza del credito, riceverai una mail, da parte nostra, per ricordarne l’utilizzo.

Come è calcolata la durata del mio credito
  • Un cofanetto Regalbox che si avvicina dalla data di scadenza con meno di 6 mesi di validità, avrà diritto di beneficiare di un credito di durata di 6 mesi.

    Per una scadenza superiore a 6 mesi, avrà diritto di beneficiare di un credito di durata uguale alla scadenza iniziale del tuo cofanetto Wonderbox.

    Se il mio cofanetto ha scadenza il 30.06.2021, faccio la mia richiesta di cambio o proroga le 08.03.2021, beneficerò’ di un credito di 6 mesi. Significa quindi che dovrò utilizzare il mio credito prima del acquistando un nuovo e-box.

    il mio cofanetto ha scadenza il 31.03.2022, faccio la mia richiesta di cambio o di proroga 08.03.2021, beneficerò di un credito valido fino al 31.03.2022. Significa quindi che dovrò utilizzare il mio credito prima del acquistando un nuovo e-box.

Posso acquistare un cofanetto fisico con un credito scaturito a seguito di un cambio o una proroga ?
  • Pour Con 15€ supplementari è possibile ordinare un cofanetto in versione fisica pagando con il credito scaturito da un cambio o una proroga. Per ulteriori dettagli clicca qui.

Come si ordina un cofanetto regalo?
  • Puoi effettuare l’ordine di un cofanetto direttamente sul sito regalbox.it oppure contattare il Servizio Clienti su regalbox.it. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarti nella scelta.

Quali sono i possibili metodi di consegna?
  • Se hai optato per un e-box, l’assegno regalo verrà inviato in versione elettronica all’indirizzo email indicato ( il tuo o quello del beneficiario) entro 15 minuti dalla convalida dell’ordine online.

    Per gli acquisti fisici, la consegna sarà effettuata tramite il corriere SDA.

    I tempi di consegna previsti sono di 48h per il territorio della penisola e di 72h per le isole.

    Il tempo di consegna comincia a partire dalla spedizione dell'ordine.La spedizione è gratuita e senza minimo d’acquisto.

Come posso seguire la consegna dell'ordine?
  • Su regalbox.it, puoi seguire lo stato dell'ordine accedendo al tuo Account nella sezione "I tuoi ordini".

    Se desideri ottenere maggiori dettagli sulla consegna puoi tracciarla sul sito internet del corriere.

    Il numero di tracking ti verrà comunicato nell'email di spedizione del pacco.

Posso modificare l'ordine?
  • Hai inserito erroneamente l'indirizzo di consegna? Oppure alla fine hai deciso di ordinare un altro cofanetto? Dopo aver convalidato e pagato l'ordine non è più possibile modificarlo. Per rispettare infatti i tempi di consegna, l'ordine viene immediatamente inviato al magazzino, preparato e consegnato al corriere che hai scelto.

    Ti invitiamo pertanto a contattare rapidamente il Servizio Clienti su regalbox.it che si occuperà della richiesta e t'informerà sulla procedura da seguire in base alla situazione in cui ti trovi. Ti preghiamo di notare che potrai comunque sempre sostituire il prodotto dopo aver ricevuto l'ordine.

Posso annullare l'ordine?
  • Per quanto riguarda il recesso hai a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di convalida dell'ordine online.

    Per ottenere il rimborso dell'ordine, è sufficiente stampare il modulo di recesso disponibile cliccando qui e allegarlo al cofanetto che desideri restituire - in perfette condizioni - accompagnato dal proprio RIB (coordinate bancarie). Invia la documentazione al seguente indirizzo:

    Wonderbox ITALIA Srl, Servizio clienti

    Viale Famagosta, 75

    20142 Milano

    Verrai rimborsato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco.

    Se si tratta di un cofanetto elettronico, puoi inviarci il modulo di recesso firmato e scansionato tramite el modulo de contatto in allegato, tematica “Cambiare idea e farmi rimborsare”.

    In tutti i casi t'invitiamo a contattare il Servizio Clienti su regalbox.it, che sarà lieto di fornirti assistenza.

Hai un credito da usare?
  • Il periodo di validità di un credito sarà di 6 mesi dalla sua emissione in caso di proroga, oppure nel caso di un cambio il credito avrà la stessa validità del cofanetto originario nel caso in cui quest’ultima sia superiore ai 6 mesi.

    Il credito può essere utilizzato esclusivamente come metodo di pagamento su regalbox.it (non potrà essere utilizzato in nessun caso presso negozi o presso i partner Regalbox per pagare eventuali prodotti). Con tale credito potrai acquistare un cofanetto unicamente in versione elettronica (cofanetto elettronico).

    Per ordinare con il credito a tua disposizione:

    1. Scegli il cofanetto che desideri aggiungere al carrello;
    2. Seleziona la versione "cofanetto elettronico" del prodotto;
    3. Il credito ti verrà proposto automaticamente tra i metodi di pagamento.

    Se l'importo del credito è inferiore all'importo dell'ordine, potrai completare il pagamento selezionando il metodo di pagamento che preferisci.

    Se invece è superiore, il credito è frazionabile, può quindi essere utilizzato più volte entro il limite del proprio periodo di validità. Oltre questo periodo il credito andrà perso e non potrà più essere riattivato.

Ho un codice promozionale, come posso usarlo?
  • Per applicare un codice promozionale ad un ordine su regalbox.it, e usufruire in questo modo dei vantaggi che offre, è sufficiente inserirlo nell'apposito campo del carrello.

    Cliccando su "Aggiungi" lo sconto viene applicato automaticamente al carrello. Nella fase successiva dovrai pagare solo l'importo rimanente dell'ordine tramite il metodo di pagamento che preferisci.

    Attenzione: i codici promozionali non sono cumulabili tra loro e non possono essere utilizzati con ordini pagati tramite un credito.

Il mio cofanetto regalo non è stato attivato, cosa devo fare?
  • Se hai effettuato l'acquisto in negozio il cofanetto regalo verrà attivato alla cassa. Se hai ordinato online un cofanetto elettronico, verrà attivato entro un massimo di 30 minuti. Se invece hai ordinato online un cofanetto fisico sarà attivato al momento della spedizione dell'ordine o per telefono.

    Se non è stato attivato entro 30 minuti dalla registrazione del cofanetto regalo, ti invitiamo a comunicarcelo Servizio Clienti su regalbox.it. Dovrai farci pervenire la ricevuta o qualsiasi altra prova d'acquisto sulla quale sia indicato il numero del cofanetto regalo (composto da 12 cifre), per poter effettuare l’attivazione a distanza.

Come posso tutelarmi dal furto o dallo smarrimento del buono regalo?
  • Registra il numero del tuo assegno regalo su regalbox.it per attivare la garanzia di furto e smarrimento del cofanetto regalo.

    In caso di smarrimento o furto dell’assegno regalo, e a condizione che non sia stato utilizzato nel frattempo, il Servizio Clienti su regalbox.it lo sostituirà con un cofanetto regalo elettronico avente lo stesso valore, e con la stessa validità del cofanetto originario o di un minimo di 12 mesi se inferiore. Il prodotto verrà inviato unicamente al cliente che ha registrato il buono regalo sul suo Account: un servizio gratuito per garantirti una totale serenità. Nell'ambito della lotta contro le frodi, Regalbox si riserva il diritto di chiederti una prova d'acquisto del cofanetto.

Come faccio a prenotare un'attività o un soggiorno?
  • Prenotare un servizio è semplicissimo: basta contattare direttamente per telefono uno dei partner Regalbox che hai scelto.

    I loro recapiti sono accessibili registrando il numero dell’assegno regalo su regalbox.it, nella sezione "Ho una Regalbox".

    Avrai quindi accesso ad un elenco completo, e regolarmente aggiornato dei nostri partner nonché ai loro recapiti completi.

    Il giorno dell'evento, è indispensabile consegnare al partner Regalbox l’assegno regalo che verrà utilizzato come metodo di pagamento.

    Se desideri aiuto per realizzare queste operazioni, i consulenti del nostro Servizio Clienti su regalbox.it saranno lieti di fornirti assistenza.

Vorrei prenotare un'attività ma il partner Regalbox dice che non fa più parte della vostra rete, cosa devo fare?
  • I nostri cofanetti, così come i servizi che contengono, cambiano regolarmente: nuovi partner si uniscono a Regalbox quotidianamente mentre altri cambiano attività o lasciano il gruppo. Registra il numero dell’assegno regalo su regalbox.it, nella sezione "Ho una Regalbox", per accedere all'elenco completo dei servizi inclusi nel cofanetto, nonché ai recapiti aggiornati dei partner Regalbox.

    Fa fede l'elenco aggiornato presente sul nostro sito internet. Troverai sicuramente un altro servizio o attività che ti piacerà altrettanto...

Vorrei cancellare o modificare una prenotazione, come faccio?
  • Una volta che la prenotazione è stata confermata con uno dei partner Regalbox che hai scelto, puoi contattarlo direttamente per chiedergli di cancellare o modificare la prenotazione, facendo riferimento ai termini e condizioni del collaboratore in questione.

    Se dovesse tuttavia rifiutarsi di farlo ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti su regalbox.it

    che ti aiuterà nelle operazioni e nella comunicazione con il partner Regalbox.
Come faccio a creare un Account?
  • La creazione dell'Account richiederà solo pochi secondi e ti permetterà di:

    • Consultare la data di validità del cofanetto
    • Avere accesso all'elenco dei servizi aggiornati e dettagliati: troverai tutti i servizi aggiornati in tempo reale (nuove attività, recapiti completi, foto, feedback e recensioni supplementari)
    • Sostituire o estendere la validità in modo gratuito e illimitato: il cofanetto è sostituibile ed estendibile gratuitamente, tutte le volte che lo desideri, durante l'intera validità dello stesso
    • Attivare la garanzia per furto e smarrimento del cofanetto regalo

    Hai anche la possibilità di modificare i dati personali dal tuo Account.

    Creare l'Account è molto semplice:

    1. Clicca sull'icona "Account" in cima alla home page e poi sull'apposita sezione
    2. A questo punto avrai la possibilità di creare il tuo Account:
      • Compilando il modulo online e cominciando dal tuo indirizzo email
      • Sincronizzando il tuo account Facebook: verrai quindi reindirizzato alla pagina di login di Facebook per autorizzare Regalbox a recuperare le credenziali pubbliche quali nome, cognome ed email. Basta un click per convalidare la sincronizzazione e creare il tuo Account su regalbox.it
Ho dimenticato la mia password
  • Possiamo inviarti una nuova password. Per farlo, inserisci l'indirizzo email, con cui hai creato il tuo Account, sulla pagina di login dell'Account e clicca su "Hai dimenticato la password? ».

    Ti verrà immediatamente inviato un link per reimpostare la password tramite email. Basta seguire il link di ripristino per cambiare la password e sceglierne una nuova.

Ho un credito che non compare nel mio Account
  • Non appena l'importo viene accreditato viene inviata automaticamente un'email che t'informa della situazione. Il credito può anche essere consultato dal tuo Account nella sezione "I tuoi crediti". A volte possono essere necessarie fino a 48 ore prima che il credito appaia sull'Account. Se una volta finita questa tempistica il credito continua a non apparire.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda o la soluzione al tuo problema?
Puoi contattare il Servizio Clienti via email o per telefono.

Contattaci
Seleziona una tematica

Campi obbligatori

Il Servizio Clienti Regalbox è a tua disposizione anche telefonicamente al numero 02 94753550 (tariffa urbana senza costi aggiuntivi) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.